Tgroup Arechi, impegno esterno a Civitavecchia.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Qualche dubbio di formazione attanaglia Mario Grieco alla vigilia del match contro il Civitavecchia previsto per le ore 15,  e valido per la ventesima giornata di campionato. Giordano e Gianluca Esposito, infatti, sono reduci da alcuni acciacchi fisici subiti in settimana ed un loro eventuale impiego li costringerà a stringere i denti contro i padroni di casa.

Il Civitavecchia, appunto, compagine storicamente ostica per i colori biancoblù ma che da quest’anno fa un po’ meno paura, complice anche una politica di ringiovanimento del proprio organico che dovrebbe consentirle di raccoglierne i frutti nei prossimi anni. Con ventidue punti in classifica, i laziali si ritrovano nella pancia della classifica, già tranquilli in ottica salvezza ma irrimediabilmente distanti dalla zona playoff. Un Civitavecchia che virtualmente non avrebbe più nulla da dire al suo campionato, e per questo l’approccio alla gara per Busà e compagni si presenterà ancora più complicato dal punto di vista mentale.

“Abbiamo qualche problema di carattere fisico- sottolinea il mister Grieco-. Tuttavia, a questo punto del campionato non possiamo permetterci di trovare degli alibi per non arrivare nella posizione di classifica che ci compete. Saremo determinati al massimo in vista di un match molto difficile. Giocheremo in una Vasca storicamente ostica, con acqua molto calda contro un avversario più forte rispetto alla classifica attuale. Delle ultime tre gare di campionato, questo è proprio il match che mi preoccupa di più, tuttavia, sono anche consapevole insieme ai ragazzi che domani potremo scrivere una pagina importante nella storia della Tgroup Arechi.” Con possibile obiettivo secondo posto finale che consentirebbe alla compagine biancoblù di poter disputare l’eventuale bella alla Piscina Vitale:”Ci proveremo- prosegue Grieco-diversamente ci prenderemo quello che saremo riusciti a conquistare.” Assente Elio Russo per infortunio, la partenza verso Civitavecchia è prevista per domani mattina alle ore 9.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.