Tavolo di approfondimento sulle tematiche ambientali a Pontecagnano: ieri l’insediamento ufficiale.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

“Un primo momento importante per garantire un confronto diretto e la più ampia condivisione possibile nell’interesse dell’intera Comunità che ci onoriamo di rappresentare”.

 

E’ il commento del Presidente del Consiglio Comunale Alfonso Gallo che ieri sera ha coordinato i lavori del tavolo di approfondimento sulle tematiche ambientali insediatosi ufficialmente a Palazzo di Città.

Con lui erano presenti all’incontro l’Assessore all’Igiene urbana e alla Tutela Ambientale Mario Vivone e i rappresentanti dei Gruppi consiliari, delle forze politiche esterne al Consiglio e delle associazioni cittadine impegnate per la salvaguardia ambientale.

“Era fondamentale avviare i lavori del tavolo -dichiara il Presidente Gallo – ed esprimo grande soddisfazione per l’inizio di una fase di concertazione di primaria importanza attraverso un grande strumento di partecipazione. Mi preme ringraziare tutti i rappresentanti per la disponibilità e l’impegno. Ancora una volta, abbiamo ribadito che la salvaguardia ambientale e la salute pubblica sono e saranno sempre una priorità per questo territorio”.

“Il tavolo – aggiunge il Presidente Gallo – si è soffermato sull’ipotesi di delocalizzazione delle fonderie Pisano a ridosso del nostro Comune, sul fenomeno delle microdiscariche, sull’inquinamento dei corsi d’acqua, sul progetto di ripascimento, sulla riqualificazione della fascia costiera e sulle problematiche che interessano il nostro territorio. Il prossimo incontro si terrà giovedì 5 maggio alle ore 16 per definire, ancora meglio, il programma dei lavori attivando le azioni necessarie”.

Il tavolo di approfondimento sulle tematiche ambientali è stato istituito dal Consiglio Comunale nella seduta del 14 aprile 2016. E’ composto dal Sindaco Ernesto Sica, dai Capigruppo Consiliari, dai rappresentanti delle forze politiche esterne al Consiglio e dai rappresentanti delle associazioni impegnate nella salvaguardia ambientale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.