Taglio del nastro per “JOBinCAMPUS 2016” Domani la seconda giornata di colloqui tra aziende e candidati in Piazza del Sapere.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Al via al campus di Fisciano la II edizione di “JOBinCAMPUS”, la manifestazione organizzata dal Servizio Placement di Ateneo con l’obiettivo di offrire ai laureati e laureandi dell’Università di Salerno una concreta possibilità di incontro con il mondo dell’impresa.

42 sono state le aziende nazionali e locali – con piano di assunzioni attivo – presenti questa mattina presso l’area expo allestita in Piazza del Sapere.  Più di 5000 i colloqui che si svolti nella prima giornata.

La manifestazione è stata aperta in Aula Magna dai saluti istituzionali del Rettore Aurelio Tommasetti e dei proff. Pasquale Longo e Paolo Piciocchi (Delegati del Rettore al Placement di Ateneo), con gli interventi dei rappresentanti degli enti che hanno adetito all’iniziativa (Camera di Commercio Salerno, Confindustria Salerno, Fondazione Carisal, Osservatorio Culture Giovanili OCPG) .

“Il Placement è un’opportunità per i nostri studenti, ma è un dovere del nostro Ateneo – ha dichiarato il rettore Tommasetti.  In quanto tale, il placement è un’attività da realizzare tutto l’anno. Dall’inizio del mio mandato abbiamo attivato a tal proposito un ufficio dedicato alle attività di placement, all’analisi della domanda e dell’offerta occupazionale e, soprattutto, al networking tra mondo dell’università e mondo delle imprese. Un Ateneo che pone al centro della sua attenzione i giovani ha il compito di seguire il loro percorso dal loro ingresso nel mondo universitario al successivo compimento degli studi e al loro futuro lavorativo.  Continueremo ad impegnarci in questo senso per migliorare l’apertura del mondo universitario verso quello del lavoro e per garantire sempre maggiori possibilità occupazionali ai nostri talenti”.

Domani, giovedì 26 maggio, l’evento continuerà con la seconda sessione di colloqui tra aziende e candidati, che avrà inizio alle ore 9.30 in Piazza del Sapere e si concluderà alle ore 17.30.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.