Successo per la presentazione del libro "Il Fronte della Gioventù".

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Oltre sessanta persone hanno partecipato venerdì pomeriggio alla presentazione del libro “Fronte della Gioventù” di Alessandro Amorese svoltasi presso i locali della libreria Einaudi in piazzetta Barracano e organizzata dalle associazioni culturali e di promozione sociale Salerno Futurista e Tradizione Futuro.

A fare gli onori di casa è stato Andrea Antonio Sabatino di Salerno Futurista che ha tracciato la linea che unisce le generazioni di uomini che condividono un’idea ben più impegnativa del semplice attivismo politico e capace di coinvolgere migliaia di giovani nel corso degli anni.

All’autore Alessandro Amorese è toccato il compito di spiegare cosa sia stato il Fronte della Gioventù: “Molto più del movimento giovanile del MSI, un vero e proprio movimento nel movimento con correnti e pensieri diversi e
talvolta persino opposti”.

Rosario Peduto di Tradizione Futuro si è soffermato sulle capacità comunicative e le innovazioni portate dagli animatori del FdG capaci di inserirsi in contesti nei quali precedentemente era stato impossibile anche solo avvicinarsi per i neofascisti quali scuole, università, battaglie ecologiste.

Sergio Valese, ex responsabile salernitano del Fronte ha raccontato alcuni aneddoti locali e nazionali della propria esperienza politica sottolineando che molto aveva fatto in precedenza la Giovane Italia, primo gruppo giovanile del MSI.

Hanno concluso l’iniziativa gli interventi del consigliere comunale e provinciale Antonio Cammarota e del responsabile di Salerno Futurista Luca Lezzi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.