Striscione di Salerno Futurista fuori l'Aeroporto Costa D'Amalfi: La privatizzazione non è una soluzione.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

10177469_10201633228542793_2460660059045930956_n[1]Nel corso della notte ha fatto la propria comparsa uno striscione nei pressi dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, recante lo slogan “La privatizzazione non è la soluzione” affisso dagli attivisti di Salerno Futurista.

“Già sei anni fa- afferma il responsabile dell’associazione culturale e di promozione sociale Salerno Futurista Luca Lezzi- ci occupammo di quello che è a tutti gli effetti un aeroporto fantasma. Nel corso di questi anni non si è riusciti a provvedere a nessuna delle problematiche che si sono presentate agli occhi dei cittadini che dovrebbero usufruire del servizio.

E noi crediamo che privatizzare il 65% dell’aeroporto dopo che sono stati versati milioni di soldi pubblici non sia la soluzione più giusta.” “

Ci auguriamo- conclude Lezzi- che al più presto vengano messe da parte le divise delle diverse fazioni politiche che amministrano a Salerno e provincia con la conseguente apertura di un tavolo di confronto che riguardi l’intero settore dei trasporti.”