Squarciare i Silenzi, evento conclusivo a Sant'Egidio del Monte Albino.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Prende il via stasera presso il Parco per l’Arte di Sant’Egidio del Monte Albino (SA) l’evento finale della seconda edizione del Premio Squarciare i Silenzi organizzato dal Collettivo Acca di Pagani con la direzione artistica di Carmine Califano.

Tre giorni di cinema, musica e teatro pensati per affrontare i concetti di movimento e scambio: il viaggio, la fuga, l’isolamento, l’accoglienza, la comprensione, l’integrazione… per portare il mondo “invisibile” sulla scena, attingendo alle emergenze esistenti.

Si parte alle ore 21.00 con la band LA MASCHERA vincitrice della prima edizione del Premio e alle 21.30 vi sarà la proiezione del film “IO STO CON LA SPOSA” documento che ha scosso ed emozionato l’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

L’ingresso a tutte le iniziative organizzate è gratuito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.