L’Olympic Salerno resta alla finestra, rinviata al 10 maggio la sfida play out. La Prefettura ha disposto che la gara si disputi su altro impianto.

0
36

formazione2L’Olympic Salerno resta alla finestra. L’incontro di play out del girone D del campionato di Promozione tra il Volcei e la formazione biancorossa inizialmente programmato per il 3 maggio alle ore 16:30 presso lo stadio “Paolino Via” di Buccino è stato rinviato al prossimo 10 maggio con fischio d’inizio sempre alle ore 16:30 su altra struttura sportiva che sarà successivamente indicata dalla Figc – Lega Nazionale Dilettanti, il tutto su disposizione della Prefettura di Salerno.

Quest’ultima con una nota inviata alle stesse società interessate ed alla Figc Campania ha fatto sapere che l’impianto “Via” di Buccino è al momento sprovvisto di spalti e di mura perimetrali ed allo stesso tempo sono in corso dei lavori per la realizzazione della tribuna, pertanto non sussistevano le condizioni per l’incolumità dei tesserati e dei tifosi di entrambe le squadre interessate alla gara.

Si era a questo punto pensato di disputare il match nell’impianto situato nel limitrofo comune di San Gregorio Magno.

Soluzione bocciata dalla stessa Prefettura che sempre nella nota precisa come lo stadio in questione sia omologato solo per cento persone ed allo stesso tempo sprovvisto delle caratteristiche che consentono di separare le tifoserie.

A questo punto la Prefettura di Salerno ha passato la palla al Comitato Regionale della Figc che dovrà individuare altra struttura sportiva idonea ad ospitare la gara valevole come play out del girone D del campionato regionale di Promozione.

LASCIA UN COMMENTO