Con una speranza nel cuore, ricordando Angelo Vassallo il 5 settembre a Pollica.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

PrintIl 5 settembre 2014 il campo sportivo di Pollica sarà intitolato ad Angelo Vassallo.

Legambiente e Comune di Pollica, per l’occasione organizzano una partita di calcio Nazionale Italiana Parlamentari VS Made in sud-Un posto al sole-Gruppo Rai.
Abbiamo scelto questa data per ricordare la notte in cui, nel 2010, Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, fu ucciso da mani ancora ignote.

Ricordare Vassallo vuol dire, per noi, dimostrare nei fatti che il Sud non è solo illegalità e camorra, degrado e pessimismo; e per questo ci piace legare le celebrazioni di quest’anno ai valori dello sport e alla popolarità del calcio.
Tutto l’incasso sarà devoluto alla campagna di raccolta fondi a favore di Emanuele Scifo, un giovane di Battipaglia che combatte da 9 anni contro la CIPO, una malattia rara che consiste in un’ostruzione cronica intestinale. Solo un costoso intervento negli USA (un milione di euro circa) potrebbe salvarlo.

Programma ufficiale della Giornata

16.30 – inaugurazione con Inno Nazionale suonato dalla banda di San Mauro Cilento
17.00 – Calcio d’inizio della partita
19.00 – La famiglia Vassallo consegna a Emanuele Scifo assegno simbolico del ricavato dell’iniziativa
20.30 – Messa di commemorazione in ricordo di Angelo Vassallo presso la Chiesa dell’Annunziata di Acciaroli


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.