Sorrisi in corsia, le foto dell'Ospedale Ruggi.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

“Sorrisi in Corsia”, questa mattina, nei reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Una delegazione del consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’A.C.S., l’Associazione dei Costruttori Salernitani, guidata dal presidente Emanuele Radano e dai consiglieri Francesco e Giuseppe Allegretti, Giuseppe Grimaldi e Pietro Lombardi, ha accompagnato e “supportato” Babbo Natale nella consegna di doni ai piccoli degenti del nosocomio salernitano.

«Abbiamo voluto riproporre anche quest’anno – ha commentato il presidente dei giovani costruttori salernitani, Emanuele Radano – questa iniziativa di solidarietà per regalare un sorriso ai piccoli ricoverati nell’auspicio che possano fare presto ritorno a casa per trascorrere serenamente le festività in famiglia. Voglio ringrazione l’agenzia salernitana Sorrisi e Servizi di Graziano Sica che anche quest’anno ci ha fornito la mascotte per allietare i bimbi in questa iniziativa».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.