Sophia e il bosco di Fuffolandia, Carolina D’Isanto presenta il suo libro a La Feltrinelli domenica 21.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il grande store del Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro città, sarà location per la prima presentazione del nuovo libro di narrativa per ragazzi della casa editrice napoletana “Sophia e il bosco di Fuffolandia“.

La giovane autrice Carolina D’Isanto alla sua seconda pubblicazione per bambini per Milena Edizioni farà conoscere a tutti i bambini e ragazzi presenti le  divertenti avventure della piccola Sophia, bimba molto coccolona e furba che fa disperare i genitori perchè non poggia i piedi a terra.

La bimba  ha  infatti paura di essere risucchiata dal terreno così i genitori sono costretti a tenerla sempre in braccio. A convincerla a camminare da sola saranno tutti i simpatici e saggi personaggi che animano il bosco di Fuffolandia.

Al testo sono abbinate le bellissime  illustrazioni a colori dell’artista salernitana  Carla Memoli.

Dopo la presentazione dei personaggi e delle loro divertenti vicende l’autrice e l’illustratrice faranno cimentare i  piccoli presenti in un laboratorio creativo a tema: tutti assieme costruiranno un porta-penne a forma di Fuffolini utilizzando carta, rotoli, colla e tanti tanti colori per decorare secondo la propria fantasia!

QUANDO: 21 Maggio  2017 alle ore 18

DOVE: Feltrinelli Salerno – Corso Vittorio Emanuele 230

INGRESSO LIBERO


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.