Sociologia della libertà, il libro scritto dal carcere da Abdullah Ocalan

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Approda a Salerno Sociologia della libertà, l’ultimo lavoro dal carcere di Ocalan, fondatore del Partito dei Lavoratori del Kurdistan.

L’iniziativa è organizzata su proposta della Rete Italiana per il Kurdistan in collaborazione, da SudLab, laboratorio che si occupa di Mezzogiorno e strategia euromediterranea e l’Associazione Memoria in Movimento di Salerno.

È un’occasione importante non solo per meglio approfondire il pensiero politico di Ocalan. Per il Sud Italia le tappe previste sono due, una delle quali a Salerno che abbiamo voluto fortemente offrire alla nostra città questo momento di riflessione.

A ciò aggiungiamo il bisogno di rimarcare in modo più incisivo la necessità di forte sensibilizzazioni sui temi delle autodeterminazioni dei popoli che lottano per la loro libertà e per la difesa delle loro identità culturali e politiche.

Rammentiamo che oggi le popolazioni Kurde presenti in Siria sono pesantemente bombardate e massacrate dalle forze militari turche. Tutto ciò nel silenzio totale del mondo intero (esattamente come avviene da anni per il popolo palestinese). Il silenzio dello stesso mondo che “applaudiva” alla fermata dell’esercito e delle milizie dell’Isis operato sul campo dal popolo Kurdo con migliaia di vittime.

Il libro sarà presentato alle 17,30 di giovedì 29 Giugno presso la CASA DEL VOLONTARIATO, Via F. Patella (traversa del c/so V. Emanuele tra il civico 88 e 90) con la partecipazione di:

Valentina Ripa, docente Unisa

Yüksel Koc, presidente Congresso Popolare

Yilmaz Orkan, direttore Uiki Onlus

Rino Malinconico, filosofo e scrittore


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.