Social Media Training e Commerce, workshop di Confcommercio per imprese.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Visto il grande interesse manifestato dagli operatori delle attività commerciali di proseguire il cammino nei percorsi formativi, in vari ambiti, che favoriscano la promozione territoriale, grazie alla sinergia con l’Assessorato al Commercio del Comune di Salerno, Confcommercio Campania – sede di Salernopropone il corso gratuito di “Social Media Training e Commerce”a partire damartedì 3 marzonella sede del Centro Sociale di Salerno. A cura di docenti esperti del settore, il corso è pensato per le aziende che desiderano formare i propri dipendenti o partnerin termini di comunicazione socialfornendo indicazioni e tips per comunicare online in modo consapevoleefficace sicuro, sia a livello personale che in ambito professionale.

In Confcommercio Campania e, in particolare, nel mandamento di Salernocrediamo che la formazione sia una delle chiavi che apra le porte ad un’eccellente gestione dell’impresa – spiega Antonio MonizziConsigliere Confcommercio Campania Mandamento di Salerno, delegato alla Comunicazione e alla Formazione, in occasione della Conferenza stampa di presentazione, tenuta stamani alla Sala Gonfalone di Palazzo di Città.

 “Cosi come promesso nello scorso ottobre, in occasione dell’avvio del corso di Inglese destinato ai commercianti, con oggi, siamo pronti a lanciare una nuova sfida, attraverso un percorso pensato per comprendere prima perchée poi come il mondo del business sia sempre più legato ad unarticolata strategia digitale. Ci aspettiamopertanto, una vivace e produttiva partecipazione, in attesa di programmare le prossime iniziative”.

Il corso è strutturato in quattro moduli che comprendono lezioni teoriche e prove pratiche personalizzate sullaziende e sui gruppi di partecipanti, così suddivisi:

– Modulo I – Social Environment, 4 ore
– Modulo II – Social Branding, (teoria), 4 ore
– Modulo III – Social Branding (pratica), 8 ore
– Modulo IV – Social ADS, 4 ore
 

LUOGOCentro Sociale Salerno, Via Guido Vestutis.n.c, in zona Pastena

DATE: Il seminario avrà la durata di 20 ore e si svolgerà il martedì e il giovedìdalle ore 14:30 alle ore 16:30, fino al 2 aprile.


ISCRIZIONIPer partecipare al workshopbasta compilare il form al seguente link: https://forms.gle/dZ1zZujnQJUHVaz88(una compilazione per ogni partecipante)

PER MAGGIORI INFO: salerno@confcommerciocampania.it |089 2147589

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.