Smart&Start, Università di Salerno, Invitalia e Fondazione Ebris, presentazione il 30 gennaio.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

logo_smart_and_startIl giorno 30 gennaio 2015 alle ore 16:00 la Fondazione Ebris, in partnership con Invitalia e l’Università degli Studi di Salerno, organizza un incontro di presentazione del nuovo Incentivo Smart&Start di Invitalia rivolto alle start-up innovative su tutto il territorio nazionale, che si attiverà ufficialmente a metà febbraio.

Il nuovo Smart&Start ha una dotazione finanziaria di circa 200 milioni di euro. I finanziamenti sono destinati alle start-up innovative, ma anche alle persone fisiche interessate alla creazione di una start-up innovativa.

I piani di impresa dovranno essere dotati di un significativo contenuto tecnologico e innovativo e devono essere focalizzati sull’economia digitale o sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca.

Il programma della manifestazione vedrà l’intervento di:

Alessio Fasano, Presidente della Fondazione Ebris

Aurelio Tommasetti, Rettore dell’Università degli Studi di Salerno

Andrea Miccio, Coordinatore Team di gestione incentivi – Finanza e Impresa, Invitalia

Pietro Campiglia, Università degli Studi di Salerno

Angela Cardella, Genomix4Life

Modera: Tommaso Aiello, Fondazione Emblema

L’incontro si terrà presso la sede della Fondazione Ebris, in via De Renzi 1-7, Salerno.

Per confermare l’adesione all’evento è richiesto riscontro tramite e-mail all’indirizzo info@ebris.eu


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.