Sfida all'ultima app, martedì 15 all'Università di Salerno.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

LogoUniversitàDiSalernoQuale app  sarà quella vincente?  Lo scopriremo al termine dell’App Challenge che si terrà il 15 luglio nella Sala del Consiglio del Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali – Management & Information Technology – diretto dalla prof.ssa Paola Adinolfi.

Dalle ore 10 alle ore 14 chiunque pensa di aver avuto  un’idea per una fantastica applicazione avrà modo di presentarla e illustrarla nella speranza, poi, di risultare vincitore.

Numerose le aziende che parteciperanno all’incontro a dimostrazione di come l’Università di Salerno sia diventato il crocevia tra sistema universitario e sistema produttivo locale, regionale e nazionale; ci  saranno i responsabili di  Agorà Telematica, Engineering Ingegneria Informatica S.p.A, Ericsson Telecomunicazioni S.p.A, Gepin S.p.A., HP Enterprise Services Italia s.r.l., Metoda S.p.A.,  Nexsoft S.p.A. , Microsoft Student Partner, Razorfish Healthware PHCG s.r.l. e Techmobile S.p.A.

Un modo, nuovo e originale,  per ridurre le distanze tra il  mondo universitario e quello delle imprese per favorire l’inserimento dei neolaureati nel ciclo produttivo,  obiettivo  sul quale è impegnata  l’Università degli Studi di Salerno, guidata dal Rettore Aurelio Tommasetti.

Questa giornata  consentirà ai giovani talenti non solo di affermarsi nel settore delle app, ma anche di guadagnarsi apprezzamenti e contatti all’interno dei  vari settori produttivi; una vetrina e un’occasione per il futuro di ciascuno di loro.

La premiazione delle migliori app è fissata per le ore 16.00.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.