Serata di Pasquetta con Grigliate Urbane.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

La serata di Pasquetta da trascorrere in compagnia di  “Grigliate Urbane”.

Quarta puntata per il format ideato dai Sud Urban Grill, Massimo e Michela, ed Alfonso Maria Tartarone.

Lunedì 5 aprile alle ore 21 sul canale youtube “Sud Urban Grill”, in un appartamento in pieno centro città a Salerno utilizzando un particolare dispositivo progettato e realizzato proprio dai due griller amatoriali chiamato barbecue urbano, si sperimenta la preparazione e cottura del beff ribs.

Un taglio di carne unico, estremamente tenace: capace di divenire, con i giusti legami, succulento e tenero. Ad arricchirne i sapori, il produttore di spezie BBQ King di Monticello Brianza e le salse gourmet di M. Mannius Steakhouse di Nova Levante. In studio ed in cucina, a distanza e nel rispetto delle normative anti covid, ci saranno Alfonso Maria Tartarone, Massimo e Michela, soci dell’Associazione Italiana Cuochi Amatoriali e Professionisti (AICAP) e la voce narrante Nadia D’Amico.

Il format “Grigliate urbane” sarà disponibile anche su i canali social instagram e facebook, legati a i Sud Urban Grill ed Alfonso Maria Tartarone, sempre alle ore 21 ed a partire dal giorno successivo alla messa in onda.