Senza odio, senza violenza, senza armi. Presentazione del libro su Albert Spaggiari sabato 27 all’Ave Gratia Plena.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Si terrà sabato alle ore 18 30 presso la sala conferenze del complesso Ave Gratia Plena in via dei Canali il convegno intitolato “Senza odio, senza violenza, senza armi. Albert Spaggiari” organizzato dal Circolo Proudhon Salerno.

Nel corso dell’evento verranno presentati i libri “Vita spericolata di Albert Spaggiari” edito da Idrovolante e “Le fogne del paradiso”, Oaks editrice.

Al convegno, moderato dal giornalista Mario De Fazio e introdotto dal responsabile del circolo salernitano Luca Lezzi, interverranno: Luca Gallesi, direttore editoriale della casa editrice Oaks, e Giorgio Ballario, autore del libro biografico su Spaggiari edito da Idrovolante.

“La vita di Spaggiari- afferma il responsabile del circolo culturale Luca Lezzi- è, a tutti gli effetti, la trasposizione nella vita reale dell’esempio del ladro gentiluomo dai più identificato, grazie a libri e film, con le vicende di Arsenio Lupin”.

“Il fascino del bandito- continua Lezzi- in grado di sfidare l’ordine precostituito e irriderlo con furti sensazionali e fughe rocambolesche ha pervaso da sempre la letteratura e più propriamente la narrativa che sabato incontrerà la cronaca nella ricostruzione della vita di Albert Spaggiari”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.