Scuola, tavolo tecnico a Palazzo Sant’Agostino.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il Comune di Mercato S. Severino informa che in data 25.01.2016 si è tenuto presso la Provincia di Salerno un tavolo tecnico per discutere delle problematiche del Liceo di Mercato S. Severino di competenza provinciale.

All’incontro hanno partecipato: il dirigente del settore scolastico della Provincia di Salerno Lizio Angelo Michele, la dirigente dell’Istituto Superiore di istruzione – “Publio Virgilio Marone”, Luigia Trivisone, e il responsabile dell’area tecnica del Comune, Gianluca Fimiani, delegato dal Commissario Straordinario.

La riunione è stata finalizzata alla soluzione delle criticità relative al riscaldamento degli ambienti scolastici e alla programmazione dei tempi necessari per il completamento del nuovo istituto superiore, in cui dovranno trasferirsi tutti i plessi, attualmente occupati dal Liceo per le attività scolastiche e che, secondo quando annunciato dalla provincia, saranno resi disponibili per l’anno scolastico 2018/2019.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.