Salernitana, a rischio Paulo Sousa, contattato Semplici, Gattuso intanto firma col Marsiglia

Pasticceria
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Paulo Sousa è ufficialmente in discussione. In questo momento si è concluso un confronto telefonico tra il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan al termine del quale è stata presa una decisione: fiducia a termine e ultima chance contro l’Inter, gara nella quale non saranno tollerati atteggiamenti così rinunciatari da parte dei calciatori e di una squadra che è sembrata totalmente senza idee.

Non si vuole dunque ripetere l’errore della passata stagione, quando non si approfittò della sosta post Monza per sostituire un allenatore in difficoltà e che poi saltà due volte nel giro di poche settimane.

Anche stavolta ci sono il Monza e una pausa di mezzo, ma a cospetto della formazione di Galliani potrebbe esserci un altro allenatore se sabato si dovesse sbagliare ancora. Confermato da fonti interni un breve colloquio interlocutorio con Leonardo Semplici che, già a febbraio, fu ad un passo dalla panchina granata. Lo riporta TuttoSalernitana.

Da considerarsi chiusa invece l’ipotesi Gattuso che pure circolava nelle scorse settimane, l’ex centrocampista del Milan e della Nazionale è da qualche ora il nuovo tecnico dell’Olympique Marsiglia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.