Ruggi, Giordano (M5S): problema rooming maternità va risolto entro la fine di marzo.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Spero vivamente che il direttore generale dell’ospedale Ruggi di Salerno risolva il problema della rooming in entro la fine di marzo”, così Silvia Giordano, firmataria di una interrogazione al Ministero della Salute sul disagio che vivono le partorienti al Ruggi costrette a prendere un ascensore per poter allattare i propri figli.

“La risposta del Ministero – aggiunge la parlamentare pentastellata – mi soddisfa se è vero, come dice, che i lavori di ristrutturazione della rooming in sono in fase molto avanzata. Adesso Cantone ha una scadenza ben precisa da rispettare. Non può più indugiare: farlo ancora significherebbe perdere di credibilità di fronte ai salernitani e alle tante neomamme che, ogni giorno, partoriscono al Ruggi pur sopportando disagi fisici non indifferenti. Da parte mia continuerò a monitorare la situazione per veder rispettati i tempi indicati dal manager”.

Così la parlamentare salernitana del M5S Silvia Giordano in merito ad un’interrogazione presentata al ministro Lorenzin, sul problema rooming dell’Ospedale Ruggi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.