Rinvio primarie, Cozzolino: va bene ma ora si coinvolgano i cittadini.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

foto-cozzolinoIn merito all’ennesimo rinvio delle primarie Pd per la carica di Governatore della Regione Campania, l’eurodeputato Andrea Cozzolino ha pubblicato la seguente nota sul suo sito istituzionale:

Si vota il 1 marzo.

Questo rinvio è figlio dei ritardi accumulati e della battaglia politica che vi è stata intorno alle primarie. Noi lo accogliamo senza drammatizzare poiché il dato certo è che le primarie finalmente avranno luogo. Un brevissimo differimento tecnico del voto per stampare materiale, diffondere ogni notizia sui seggi e quant’altro può essere utile ad uno svolgimento sereno e ordinato del voto. Così come un’ulteriore settimana di campagna elettorale per chi ha deciso solo all’ultimo di partecipare alle primarie è un fatto positivo.

I candidati saranno quelli a cui il Pd, in base a valutazioni politiche ma soprattutto in base alle sue regole, deciderà di consentirne la partecipazione. Perché queste sono le primarie del Pd a cui si sono aggiunti autorevoli esponenti di altre forze politiche. È il Pd che ha la responsabilità politica di ogni passaggio, anche dei più delicati e controversi. I candidati hanno il dovere di aiutare a raggiungere gli obiettivi di una grande campagna di idee basata sul reciproco rispetto.Chiunque vinca sarà il candidato di tutti.

Adesso si lavori a coinvolgere e mobilitare quanti più cittadini è possibile. Si organizzi nel miglior modo la giornata del 1 marzo affinché tutto quanto vada liscio e le decisioni d’intervento siano prese immediatamente, quel giorno stesso. Da questo momento in poi per quanto ci riguarda consideriamo chiusa ogni polemica politica, ogni strascico del duro confronto interno al Pd. Noi parleremo solo e soltanto della Campania, dei suoi problemi e di come risolverli. Ci siamo candidati per questo. Per dare un contributo a battere il centro destra e riportare il Pd al governo. Le primarie non misurano le forze interne al Pd ma chi i cittadini ritengano più idoneo a governare.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.