Radicali Salerno presentano proposta di legge regionale su uso terapeutico cannabis.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il gruppo del Partito Socialista Europeo al Consiglio Regionale Campano su proposta di Radicali Salerno “Maurizio Provenza” e del suo segretario Donato Salzano, hanno depositato un progetto di legge regionale a prima firma dell’On. Gennaro Mucciolo sulla disciplina di medicinali cannabinoidi per finalità terapeutiche.

Domattina a Salerno giovedì 17 aprile alle ore 10:30 presso il Gruppo Consiliare Socialista a Palazzo di Città (in via Roma n.1 al 3° piano), saranno illustrati in una conferenza stampa le finalità e gli ambiti di applicazione nelle strutture pubbliche e private, le modalità di somministrazione.

 Introduce e modera:

 

Donato SALZANO   segretario Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”

Interverrà:

l’On. Gennaro MUCCIOLO   primo firmatario del Progetto di Legge Regionale
Saranno presenti:
arch. Marco PETILLO capogruppo Socialista al Consiglio Comunale di Salerno; avv. Fiorinda MIRABILE segretaria circolo “Franco Fiore” di Nessuno Tocchi Caino; Sofia CAMPANA presidente Cellula Coscioni di Salerno; l’On. Dario BARBIROTTI e l’Assessore Enzo MARAIO


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.