Presentazione nuova Aula didattica 129 di Ingegneria all’Università di Salerno venerdì 19.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Venerdì 19 gennaio, alle ore 11.00, presso l’edificio E di Ingegneria (piano 1) sarà presentata agli organi di stampa e alla comunità universitaria la nuova Aula didattica 129.

Il nuovo spazio di studio, che conta 100 postazioni alimentate, è stato oggetto di recenti lavori di riconfigurazione che ne hanno determinato un ampliamento e un aggiornamento strutturale. L’intervento rientra nell’ambito del programma “CostruendoUNISA” volto alla riqualificazione delle strutture e degli spazi universitari, per migliorare i livelli di funzionalità, sicurezza e vivibilità del Campus.

Al taglio del nastro prenderanno parte: il Rettore Aurelio Tommasetti e l’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.