Home Cronaca Presentata al Tasso la 47a edizione del Giffoni Film Festival.

Presentata al Tasso la 47a edizione del Giffoni Film Festival.

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Per il cinquantennale, inizieremo da settembre le procedure affinché entro il 2020 l’Unesco possa dichiararlo Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità”.

Lo ha annunciato il direttore del Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi, presentando la 47/a edizione della manifestazione che si svolgerà dal 14 al 22 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno).

“Into the magic”: questo il tema della kermesse. Sono 4.600 i giurati che parteciperanno al Gff, provenienti da 52 Paesi.

Bryan Cranston, l’attore di culto consacrato dal ruolo di Walter White nella pluripremiata serie tv Breaking Bad, sarà il primo ospite internazionale della 47.ma edizione del Giffoni Film Festival: lo ha annunciato il fondatore e direttore della rassegna, Claudio Gubitosi. Cranston è atteso a Giffoni il 21 luglio. (ANSA)

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.