Pontecagnano, apre Sportello Consulta Anziani a Villa Crudele.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Ascolto, informazioni e assistenza. Sono gli obiettivi del nuovo sportello della Consulta degli Anziani attivato presso gli uffici comunali di Villa Crudele.

Il progetto è stato istituito grazie alla sinergia tra l’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore, e la Consulta presieduta da Domenico Landi.

Rivolto agli anziani e ai disabili del territorio, lo sportello fornisce accoglienza ai cittadini con lo scopo di creare una rete di servizi favorendo la partecipazione sociale e il benessere psico-fisico, individuando e risolvendo particolari criticità, contribuendo alla realizzazione di nuovi progetti.

Resterà aperto nelle giornate di martedì e giovedì (ore 9.00-12.30 e 16.00-18.00) e mercoledì (ore 9-12.00).

“La Consulta degli Anziani si conferma uno straordinario strumento di partecipazione e sostegno a favore della terza età e di chi vive situazioni di particolare disagio. In tal senso, lo sportello rappresenta un riferimento per i nostri cittadini e testimonia l’importanza di rafforzare una rete sociale tra tutte le forze attive del territorio” affermano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore.

“Innanzitutto – aggiunge il Presidente Domenico Landi – mi preme ringraziare, a nome della Consulta, l’Amministrazione Comunale per la grande sensibilità che ha reso possibile l’apertura dello sportello a Villa Crudele. Il progetto garantisce un supporto a chi ne ha bisogno attraverso un’assistenza a 360 gradi sui servizi che, quotidianamente, assumono un’importanza fondamentale. In tal senso, continueremo a lavorare con impegno e determinazione in sinergia con tutte le componenti sociali e associative della Città”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.