Anche a Pontecagnano AMAtriciana di Solidarietà martedì 6 in Villa Comunale.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

piatto_di_vera_amatriciana“AMAtriciana di Solidarietà”. E’ il titolo della cena a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto che si terrà domani, martedì 6 settembre, alle ore 20, nei pressi della Villa Comunale di Sant’Antonio.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Pontecagnano Faiano, è organizzata dall’Associazione “Insieme” in collaborazione con il Centro commerciale naturale “Pontecagnano C’Entro” e le Associazioni Avalon, Costa Picentina, Pro Loco “Etruschi di Frontiera”, Gera, Insieme per la Città, Asad Pegaso.

La serata, finalizzata a sensibilizzare i cittadini sulle campagne promosse dalla Protezione Civile Nazionale a favore dei terremotati, vedrà come momento principale la degustazione del celeberrimo piatto che sta accompagnando diversi appuntamenti solidali nel Paese.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.