De Luca: prenderemo provvedimenti rigorosi, non guardiamo in faccia nessuno. Governo genera caos, meglio che vada a casa.

0
637
Un rame tratto dalla diretta Facebook del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, Napoli, 16 Ottobre 2020. FACEBOOK
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

“Prenderemo provvedimenti rigorosi sul Lungomare di Napoli, le strade della movida, dovunque andremo avanti senza guardare in faccia nessuno”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

“Se il Governo assumerà misure di rigore – aggiunge – dico meglio tardi che mai”.

“Fatti salvi 3-4 ministri non è un governo, anziché andare allo sbaraglio sarebbe meglio avere un Governo che non produca il caos che è stato prodotto in Italia.  In queste condizioni meglio mandare a casa il Governo”.

Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. “Se bisogna stare al governo con questi personaggi sarebbe meglio mandare a casa questo governo – ha sottolineato – perchè non è tollerabile, ho detto a qualche esponente del Pd, alcun rapporto di collaborazione con ministri come Spadafora che ha raccontato bestialità o con il signore di cui ho fatto il nome (Luigi Di Maio, ndr) che ho sfidato ad un dibattito pubblico già anni fa e rinnovo l’invito in diretta tv sperando che non faccia il coniglio come ha fatto nei 3-4 anni precedenti”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here