PalaSele 2019, giovedì 17 la presentazione.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Si svolgerà giovedì prossimo 17 gennaio, alle ore 11, presso il PalaSele di Eboli (via dell’Atletica), la conferenza stampa del #PalaSele2019.

Oltre a tracciare il bilancio dell’ultimo esaltante anno di eventi e a presentare il programma dei prossimi show, il Sindaco di Eboli Massimo Cariello e il promoter Alfonso Troiano di Anni 60 produzioni illustreranno i vari interventi strutturali eseguiti negli ultimi anni alla Venue, grazie alla sempre più intensa e concreta sinergia di Anni 60 produzioni con il Comune di Eboli, al fine di renderla sempre più performante e accattivante per Artisti e Spettatori, con il risultato di aver reso il PalaSele ‘tempio’ indoor della musica live in Campania e tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.