Penelope Tango, domenica 12 al Teatro del Giullare.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

image001L.A.A.V. Officina Teatrale presenta
Antonella Valitutti e Marika Mancini in Penelope Tango, regia di Licia Amarante.
In scena martedì, 24 marzo, alle 21.00, al Nuovo Teatro SanCarluccio a Napoli, e domenica, 12 aprile, alle 19.00, al Piccolo Teatro del Giullare a Salerno.

La piéce si svolge su due piani differenti, due luoghi e due tempi diversi.

Da un lato la rilettura di un personaggio, Penelope, che la storia ci ha tramandato come paziente vestale del focolare domestico, ma che ci appare moderna, emblema di tante donne che combattano quotidianamente la loro guerra silenziosa.

Dall’altro il rapporto amicale di due donne fragili, libere, moderne, sognatrici ma deluse da amori contrastati, rapporti superficiali e desideri di fuga.

La riflessione le porta ad accettarsi e ad accettare le proprie debolezze, comprendendo che non abbiamo certezze ma solo dubbi sui quali costruire le nostre esistenze.

Penelope/ L’Amica di Penelope – Antonella Valitutti
La Donna che aspetta – Marika Mancini

Grafica Ciro Per Oh
Scene e Costumi L.A.A.V. Officina Teatrale
Assistente alla regia Sara Lisanti

Regia Licia Amarante

(data l’esiguità dei posti disponibili è consigliabile la prenotazione telefonando al numero +39 377 99 69 033)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.