“Palcoscenico Noir” chiude con L’oltraggio di Sara Bilotti, venerdì 20 al Teatro del Giullare.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Cover L'oltraggioL’associazione noir Porto delle Nebbie e la Compagnia del Giullare presentano il quinto appuntamento del ciclo Palcoscenico Noir. Venerdì 20 febbraio alle 20,30, al Teatro del Giullare di via Incagliati, ancora letture teatralizzate e musiche d’atmosfera per la prima presentazione a Salerno di “L’oltraggio”, il primo libro della trilogia erotico-noir scritta da Sara Bilotti per Einaudi.
Regia di Brunella Caputo, selezione musicale di VirnaPrescenzo, conduzione di Luca Badiali.
A leggere alcuni brani del libro questa volta ci sarannoBrunella Caputo, Cinzia Ugatti, Matteo Amaturo, Rocco Giannattasio, Teresa Di Florio.
Un drink di benvenuto accoglierà, come ad ogni incontro, gli spettatori.

L’OLTRAGGIO – Sinossi:
Eleonora non vede Corinne da quattro anni. Cosí, quando la sua amica d’infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges, dove vive insieme al suo compagno Alessandro, brillante uomo d’affari con la passione per il teatro, lei la raggiunge. Alessandro ha un fratello, Emanuele, molto diverso da lui. Uno è gentile e premuroso, l’altro è selvaggio e irruento, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Anche se desidera Alessandro, Eleonora rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa sin da quand’era piccola. Non riesce invece a sottrarsi alla violenta bellezza di Emanuele, che le rivela quanto possa essere eccitante perdere il controllo e lasciarsi sottomettere. Presto intuisce che i due uomini nascondono un segreto e decide di scoprirlo. Capire che cosa è successo nel loro passato è l’unico modo per curare la propria personale ferita.

SARA BILOTTI – L’autrice:
Prima de “L’oltraggio“, Sara Bilotti ha pubblicato la raccolta “Nella carne“, un racconto nell’antologia “Nessuna più” curata da Marilù Oliva e un racconto su Il Manifesto per “Resistenze noir“.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.