Osservatorio sul Mercato del Lavoro: siglati gli Accordi tra la Provincia le Associazioni di Categoria e la CCIAA.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Provincia_Di_SalernoLa Provincia di Salerno ha stipulato 4 accordi di collaborazione con i rappresentanti del sistema camerale e del mondo associativo datoriale, volti all’attivazione di un rapporto di cooperazione inerente le attività l’Osservatorio Provinciale sul mercato del Lavoro.
Firmatari delle intese siglate la Camera di Commercio di Salerno, CNA Salerno, Confagricoltura Salerno, Confindustria Salerno, che si sono dimostrate particolarmente propositive e sensibili alle finalità del progetto.

Con l’avvio delle attività dell’Osservatorio, la Provincia di Salerno ha infatti inteso attivare un dialogo con il mondo delle Associazioni di categoria e il Sistema Camerale, al fine di individuare possibili sinergie per favorire, attraverso una migliore conoscenza del mercato del lavoro locale, lo sviluppo del territorio provinciale.

Gli accordi formalizzano l’impegno reciproco a realizzare azioni comuni per il raggiungimento degli obiettivi dell’Osservatorio, nel limite delle competenze e delle responsabilità assegnate a ciascuno, mettendo reciprocamente a disposizione le proprie conoscenze e reti di relazioni.

“Le Associazioni e la Camera di Commercio, in considerazione del ruolo ricoperto e dell’interazione con le aziende del territorio – afferma il Vice Presidente della Provincia Sabato Tenore – dispongono di una conoscenza approfondita del mercato del lavoro locale, che rappresenta un prezioso contributo per le attività di ricerca e analisi condotte dall’Osservatorio provinciale”.

“Gli accordi stipulati – dichiara il Dott. Alfonso Ferraioli, Dirigente del Settore Politiche del Lavoro – rappresentano una tappa fondamentale del percorso di realizzazione dell’Osservatorio, coerentemente al ruolo e all’impegno assunto dal Settore Politiche per il Lavoro per promuovere un confronto diretto e concreto con i principali attori del territorio, stimolandone la partecipazione proattiva, la collaborazione inter-istituzionale e la condivisione del patrimonio informativo esistente.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.