Ospedale Evangalico Betania, la campagna per il 5×1000.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Il battito è il suono della vita. Con questo slogan e con un video sul percorso nascita, la Fondazione Evangelica Betania lancia la nuova campagna di comunicazione per invitare a donare il 5×1000 della dichiarazione dei redditi per i progetti e le attività del Dipartimento Materno-Infantile dell’Ospedale di Ponticelli.

Il Dipartimento Materno-Infantile dell’Ospedale, da 50 anni è in prima linea nel sostegno alla maternità e alla vita nascente, accompagnando con amore e professionalità le mamme, i papà e i loro familiari nel percorso nascita; sostenendo le donne, le famiglie e i neonati in difficoltà, non solo economica, grazie alla solidarietà di tante persone.

Ma le richieste di mamme e genitori in difficoltà, anche extracomunitarie, spesso non in regola con il permesso di soggiorno, sono in continuo aumento e così la Fondazione Betania si appella alla carità delle persone. Con i fondi del 5×1000 la Fondazione Evangelica Betania, infatti, garantisce servizi e attività che vanno ben oltre l’assistenza di base.

“Nel nostro ospedale, nel 2017, sono nati 2200 bambini di cui 145 ricoverati in TIN – afferma il Presidente della Fondazione Luciano Cirica – La preparazione al parto, il parto e le prime ore di vita del neonato rappresentano alcuni dei momenti più belli per i genitori, la famiglia, parenti e amici di un bambino. Perché ciò sia possibile per tutte, ma proprio tutte le mamme e le coppie che decidono o si trovano a far nascere il loro bambino nel nostro Ospedale, ma anche per migliorare i servizi e le tecnologie utilizzate e sostenere la ricerca scientifica, necessitiamo di continue risorse”.

Il percorso nascita nell’Ospedale è curato dall’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia fino al parto e poi dall’Unità Operativa Complessa di Neonatologia e TIN, entrambe parte del Dipartimento Materno-Infantile. Riconosciuto come Centro Regionale di III° livello per l’alta specializzazione raggiunta nell’assistenza alle donne in gravidanza, anche pretermine ed al neonato prematuro (nati inferiori alla 32°settimana), il Dipartimento Materno-Infantile oggi è un punto di riferimento per migliaia di donne e coppie, non solo di Napoli, non solo della Campania. Negli ultimi 50 anni nell’ospedale sono nati circa 100.000 bambini.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.