Orizzonte Diabete a Battipaglia

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Le molteplici opportunità della Diabetologia, inquadrata con un approccio multidisciplinare, saranno analizzate durante la terza edizione del Convegno “Orizzonte Diabete”, che si terrà sabato 28 giugno 2025, presso il “Centro Congressi Majestic Business Center”, a Battipaglia( Via G.Brodolini, 12), organizzato dal Dottore Nicola Iovine, Dirigente Medico CAD Eboli, e Responsabile Scientifico dell’evento.
L’incontro formativo, di alto valore clinico e divulgativo, al quale parteciperanno autorevoli esperti del settore, sarà un’ occasione di confronto per costruire prospettive e proiezioni a vantaggio della cura del paziente diabetico, il quale richiede necessariamente un modello assistenziale integrato.
L’evoluzione costante della medicina infatti, sempre più supportata dell’intelligenza artificiale e dall’introduzione di nuove tecnologie, crea le condizioni ottimali per una presa in carico del paziente a 360 gradi che garantisce a quest’ultimo protocolli efficienti, efficaci, personalizzati e aggiornati secondo i parametri delle linee guida.
“Obiettivo del Convegno in questione è consolidare il rapporto fra Università, Strutture Ospedaliere, territorio e Medicina di Base, spiega a tal proposito il dottore Iovine, caratterizzato, aggiunge, da continuità e collaborazione tra le parti, e tutto ciò trova riscontro nella presenza di illustri ospiti di alto profilo professionale, che in un’ottica conviviale, condivideranno le esperienze acquisite e le competenze”.
Nel corso del Convegno inoltre, verranno trattati diversi argomenti, volti alla creazione di una solida e coordinata rete assistenziale utile a migliorare la qualità di vita dei pazienti diabetici, e saranno analizzate tematiche che riguardano le aderenze terapeutiche, la prevenzione e le innovazioni tecnologiche che si ripercuotono positivamente sulle strategie di intervento nel trattamento di questa patologia in costante crescita, che modifica e compromette la quotidianità e le abitudini di chi ne è affetto.
I lavori della Kermesse si apriranno alle ore 8.30 e si chiuderanno alle ore 19.00 della stessa giornata.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.