Orakom porta la banda ultralarga a Teggiano,

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Arriva a Teggiano l’ultra banda larga di Orakom, compagnia salernitana specializzata nella fornitura di soluzioni innovative nel campo delle telecomunicazioni e Information Technology.  Il progetto, denominato “ULTRA Fiber”, è finalizzato a superare il digital divide in aree non ancora coperte da ultra banda larga attraverso un’infrastruttura tecnologica di ultima generazione.

L’iniziativa, voluta fortemente dall’amministrazione comunale di Teggiano guidata da Michele Di Candia, sarà presentata nel corso di un incontro in programma giovedì 24 maggio alle ore 10,30 presso il Complesso Monumentale Conventuale della SS. Pietà. Oltre al primo cittadino di Teggiano, all’appuntamento prenderanno il presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno Edoardo Gisolfi, il vice direttore della Banca Monte Pruno Cono Federico, e il CEO di Orakom Ivano Pecora.

Prosegue il nostro impegno per dotare di rete a banda ultra larga quei territori che non presentano infrastrutture adatte alla connettività super veloce – spiega Ivano Pecora – Siamo orgogliosi di aver lavorato a questo progetto in sinergia con l’amministrazione comunale per favorire, in ottica industria 4.0, i processi di sviluppo delle numerose aziende locali. La banda ultra larga, portata a Teggiano attraverso tecnologie all’avanguardia, può rappresentare un elemento fondamentale per la crescita economica del territorio.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.