Onmic Salerno, spareggio contro il Meta 2 Badolato.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Gara di spareggio per l’Onmic Salerno nel girone D di Seconda Divisione femminile. La compagine allenata da coach Adele De Santis sarà impegnata, infatti, domani (sabato 08 aprile) alle ore 16 contro il Meta 2 Badolato alla Palestra Caporale Palumbo.

Il match, inizialmente previsto in campo neutro, sarà disputato invece nell’impianto salernitano grazie anche alla grande disponibilità della società calabrese.

“Siamo arrivati all’ultimo atto – afferma coach Adele De Santis – della stagione. È stata sicuramente un’esperienza molto positiva che ha permesso alle ragazze di crescere e migliorare. Partecipazione al campionato di Seconda Divisione Femminile che contiamo di ripetere anche nella prossima stagione. Le atlete a mia disposizione – continua lo stesso coach Adele De Santis – sono cresciute davvero tanto. De Somma e Biraglia si sono infatti ben comportate con la nazionale italiana under 17 agli MHC svoltisi in Tunisia. Da non dimenticare poi le varie Fabbo, De Santis, Stellato e Sammartino che, nonostante la giovane età si sono ben comportate in un torneo difficile come quello di A2 femminile e contro avversarie più esperte”. In merito al match in programma sabato alla Palestra Caporale Palumbo lo stesso coach Adele De Santis afferma… “Affronteremo la gara con estrema tranquillità. Badolato è un’ottima squadra, vuole continuare a vincere per proseguire la sua rincorsa alla capolista Messina. Secondo me – conclude il tecnico dell’Onmic Salerno – saranno le formazioni siciliana e calabrese a disputare la finale che decreterà poi la vincitrice del girone D che parteciperà alla Seconda Fase Eliminatoria in programma dal 12 al 14 maggio al Pala Santa Filomena di Chieti”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.