’O figlio e’ pàtemo, replica straordinaria venerdì 1 al Teatro Arbostella.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Replica straordinaria venerdì 1 marzo alle ore 21.15 al Teatro Arbostella di Salerno per il divertentissimo spettacolo della Compagnia Comica Salernitana“’O figlio e’ pàtemo”, commedia brillante ed esilarante scritta a quattro mani dal duo comico della struttura di Viale Verdi Giovanni Bonelli e Andrea Avallone.

Lo spettacolo, messo in scena durante il periodo natalizio, non è riuscito a soddisfare la numerosa richiesta di pubblico nonostante le tre repliche già effettuate a dicembre.

 

La trama si basa sulla storia di due fratelli Sabato Di Maggio (Giovanni Bonelli) e Domenico Di Maggio (Andrea Avallone) eredi di un grande patrimonio. Entrambi sono di carattere totalmente diverso il che li metta spesso a confronto con modi di dire e di fare che innescano situazioni comiche e paradossali. Inoltre, una vicina di casa rimasta vedova (interpretata da Lucia Aceto) provoca all’interno della loro quiete familiare trambusti ed equivoci. Il fato vuole che un giorno, però uno dei due, Domenico, ha un incidente domestico (una caduta con relativa botta alla testa) che gli fa perdere la memoria. L’altro fratello, Sabato di Maggio, con l’aiuto della governante (interpretata dalla caratterista Francesca Musa) e i bizzarri suggerimenti del dottore (un istrionico Enzo Galdo) si nomina tutore del fratello Domenico per impossessarsi di tutta l’eredità. Ma il piano congeniato purtroppo per lui non gli riesce e cosi si arriva a un finale del tutto inaspettato.

 

 

Spettacoli venerdì 1 marzo 2019, ore (21.15) Ingresso unico 10 euro

 

Prenotazioni 089-3867440 / 347-1869810 www.teatroarbostella.it

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.