Non ci resta che vivere, appuntamento conclusivo del programma estivo di Minori domenica 15.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Minori conclude al femminile le manifestazioni estive! Domenica 15 Settembre alle ore 21 in Piazza Maggiore Garofalo andrà in scena la piece teatrale Non ci resta che VIVERE  di e con Leda Conti con la regia di Sergio Di Paola.

È uno spettacolo che permette di esplorare il multiforme pianeta femminile. Un viaggio alchemico tra riflessioni attente, ironiche, sarcastiche, poetiche sulla quotidianità delle donne, sui loro desideri e le loro aspirazioni, in cui si alternano, serenità, autenticità e un pizzico di follia. Attrice protagonista Leda Conti, attrice e cantante, autrice e regista, appassionata di tango argentino, nonché di pizzica e taranta offrirà un caleidoscopio di ritratti femminili , con la sapiente regia di Sergio Di Paola, performer a tutto tondo!

Maria Citro, assessore alle politiche sociali, sottolinea che la serata avrà  come nobile obiettivo la raccolta fondi a favore del Comitato Croce Rossa Italiana Costa Amalfitana per l’acquisto di un’autoambulanza . Divertimento e solidarietà un giusto connubio per trascorrere un’ottima serata di fine estate!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.