Non ce l’ha fatta Mimma, la giovane mamma dei gemellini di Battipaglia

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Drammatico l’epilogo della storia di Mimma, la giovane mamma battipagliese che lo scorso mese aveva dato alla luce i due gemellini entrando subito in coma.

La giovane e morta nella serata di ieri all’ospedale di Battipaglia, dove era ricoverata dopo che le complicanze dovute alla gestosi avevano procurato una serie di infezioni e una emoraggia celebrale che l’avevano portata in coma.

Le condizioni subito disperate avevano indotto la famiglia e farla trasferire all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove purtroppo i sanitari avevano determinato l’impossibilità di intervenire chirugicamente su Mimma.

Così il la giovane era stata trasferita nuovamente a Battipaglia all’Ospedale Santa Maria della Speranza.

Tutta la comunità in queste settimane si era stretta attorno alla famiglia, al marito della donna e ai due gemellini, giunti dopo 11 anni di attesa.

Adesso rimane solo il dolore e lo sconforto per questa mamma e i suoi gemellini orfani che non potranno mai incontrare il suo sorriso.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.