Maratona Telethon presentata la 28a edizione a Palazzo di Città.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Si è tenuta ieri a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione della 28ma Edizione della Maratona Telethon.

“Anche quest’anno la raccolta a Salerno si spera raggiunga picchi importanti. Ci fa piacere constatare come la città risponda sempre più positivamente alla raccolta- spiega Tommaso D’Onofrio Coordinatore Provinciale Telethon- e ringrazio la UILDM di Salerno che in modo congiunto da anni organizza con noi la manifestazione”.

“L’efficacia della raccolta è la mission della Maratona- sottolinea Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno- mi aspetto non solo promozione e compartecipazione da parte della città di Salerno ma anche sensibilità a contribuire vivacemente all’iniziativa”.

Vicinanza alle famiglie che purtroppo vivono con gli ammalati situazioni problematiche arriva anche dal consigliere Nico Mazzeo, Presidente della Commissione Politiche Sociali e Bilancio del Comune di Salerno che esorta anche a dare maggior rilievo al lavoro svolto durante tutto l’anno dai volontari e da ricercatori che si impegnano per trovare terapie a malattie ancora oggi sconosciute.

“Anche quest’anno come dal 1990, la UILDM Sezione di Salerno è con Telethon- rimarca Elvira Rizzo Presidente della UILDM Salerno- lo scorso anno la nostra Sezione è riuscita a raccogliere 6 mila euro. Crediamo e speriamo di poter fare meglio con l’aiuto di tutti i salernitani”.

Dopo gli appelli alla ricerca arrivati da Pierluigi e Leone, due ragazzi distrofici e da Lola D’Arienzo, ballerina affetta da SLA, hanno concluso la conferenza Virginia Polisciano Vice Coordinatore Provinciale Telethon e Carmine Spampanato Ricercatore Telethon – TIGEM i quali hanno sottolineato che la ricerca si impegna con tecnologie sempre più all’ avanguardia a trovare cure per quelle cosiddette “malattie rare” con la speranza che un giorno si possa scrivere la parola cura per un numero sempre maggiore di patologie.