Neve sulla Salerno-reggio Calabria, Codacons annuncia azione di risarcimento.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

MALTEMPO: AUTO NELLA NEVE, ANAS COMMISSARIA ESERCIZIO A3Dopo i gravi disagi che hanno coinvolto numerosi automobilisti rimasti bloccati sulla Salerno-Reggio Calabria a causa della neve, il Codacons lancia oggi una azione risarcitoria, finalizzata a far ottenere ai cittadini interessati il risarcimento del danno.

“Quello che è accaduto è inverosimile – afferma il Presidente Carlo Rienzi – Non capiamo come nel 2016, nonostante il maltempo fosse stato ampiamente annunciato, possa verificarsi una situazione così grave. E’ evidente che ci sono stati degli errori e ora chi ha sbagliato sarà chiamato a pagare”.

Il Codacons pubblicherà infatti domani sul sito www.codacons.it il modulo attraverso il quale gli automobilisti rimasti bloccati al gelo in autostrada potranno chiedere il risarcimento dei danni morali e materiali subiti, nei confronti dei soggetti pubblici o privati che saranno ritenuti responsabili dell’accaduto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.