Mutaverso, cancellata data di Be Normal.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Vincenzo AlbanoErre Teatro e Teatro Sotterraneo comunicano che nonostante i numerosi tentativi per trovare un incastro fra calendario, spazi e spostamenti, non è stato possibile reinserire BE NORMAL! entro la chiusura della Stagione Mutaverso.

Dal dispiacere per questo mancato incontro – si aggiunge – prendiamo energia e determinazione per darci appuntamento in un immediato futuro.

Vincenzo Albano, direttore artistico di Mutaverso Teatro, comunica d’aver provveduto di conseguenza ad una sollecita sostituzione e dà il benvenuto allo spettacolo DESIDERA, di Compagnia Teatro nel Baule di Gragnano, vincitore dell’Avviso Pubblico che il Nuovo Teatro Sanità di Napoli dedica ogni anno alle Compagnie under 35.
DESIDERA andrà in scena domenica 22 maggio alle ore 21.00 presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno.

Informazioni:
info@erreteatro.it – 348 0741007


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.