Il mare e chi lo racconta, talk show al Village martedì 7.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

copertinalibroNell’ambito della tappa salernitana della Venezia-Montecarlo, la gara di motonautica d’altura più importante del Mediterraneo, al Village di Salerno, allestito nel sottopiazza di Piazza della Concordia, martedì 7 luglio, dopo la cerimonia di premiazione dei piloti, il giornalista Gianfranco Coppola, delegato AIPS Europe, condurrà alle 20, il talk show “Il Mare e chi lo racconta” durante il quale verrà presentato il libro “Uomini, barche e cantieri del golfo di Salerno” (edizioni Puracultura) di Claudia Bonasi e Antonio Dura.

Testimonianze e storie di mare raccontate dai protagonisti.

Al Village è allestita anche la mostra di foto d’epoca in bianco e nero sulla nautica salernitana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.