Maratona Telethon presentata la 28a edizione a Palazzo di Città.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Si è tenuta ieri a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione della 28ma Edizione della Maratona Telethon.

“Anche quest’anno la raccolta a Salerno si spera raggiunga picchi importanti. Ci fa piacere constatare come la città risponda sempre più positivamente alla raccolta- spiega Tommaso D’Onofrio Coordinatore Provinciale Telethon- e ringrazio la UILDM di Salerno che in modo congiunto da anni organizza con noi la manifestazione”.

“L’efficacia della raccolta è la mission della Maratona- sottolinea Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno- mi aspetto non solo promozione e compartecipazione da parte della città di Salerno ma anche sensibilità a contribuire vivacemente all’iniziativa”.

Vicinanza alle famiglie che purtroppo vivono con gli ammalati situazioni problematiche arriva anche dal consigliere Nico Mazzeo, Presidente della Commissione Politiche Sociali e Bilancio del Comune di Salerno che esorta anche a dare maggior rilievo al lavoro svolto durante tutto l’anno dai volontari e da ricercatori che si impegnano per trovare terapie a malattie ancora oggi sconosciute.

“Anche quest’anno come dal 1990, la UILDM Sezione di Salerno è con Telethon- rimarca Elvira Rizzo Presidente della UILDM Salerno- lo scorso anno la nostra Sezione è riuscita a raccogliere 6 mila euro. Crediamo e speriamo di poter fare meglio con l’aiuto di tutti i salernitani”.

Dopo gli appelli alla ricerca arrivati da Pierluigi e Leone, due ragazzi distrofici e da Lola D’Arienzo, ballerina affetta da SLA, hanno concluso la conferenza Virginia Polisciano Vice Coordinatore Provinciale Telethon e Carmine Spampanato Ricercatore Telethon – TIGEM i quali hanno sottolineato che la ricerca si impegna con tecnologie sempre più all’ avanguardia a trovare cure per quelle cosiddette “malattie rare” con la speranza che un giorno si possa scrivere la parola cura per un numero sempre maggiore di patologie.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.