Maccauro (Presidente Confindustria Salerno): denunciare con forza episodi di estorsione come quell subito da Etitalia.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Mauro-Maccauro-Confindustria-SalernoIl Presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro, interviene a proposito della estorsione subita da Etitalia srl.

“Esprimo, a nome mio e degli imprenditori associati, la massima solidarietà alla Etitalia srl per la vergognosa estorsione che ha subìto e che ha opportunamente denunciato. Constatiamo con rammarico come, oggi, fare impresa sia divenuto un percorso ad ostacoli, dove alle “normali” difficoltà legate al periodo di crisi che stiamo vivendo si aggiungono, in alcuni casi, vere e proprie pratiche di illegalità compreso lo sciacallaggio di quanti, senza scrupoli, tradiscono il proprio mandato di tutela dei lavoratori.

Apprezziamo, allo stesso tempo, la pronta ed inequivocabile presa di posizione da parte dei vertici delle forze sindacali che hanno tempestivamente messo in atto le opportune azioni contro i responsabili di questa deplorevole vicenda.

In tal modo si pone il giusto spartiacque tra le forze sociali ed imprenditoriali che, quotidianamente, forniscono il proprio contributo alla crescita del territorio e quanti, con il loro operato, sviliscono il senso civico e l’onestà che accomuna tanti imprenditori e lavoratori.

Riteniamo  indispensabile, ribadire l’importanza della forza della denuncia da parte degli imprenditori. Solo la denuncia, infatti, può essere il giusto contraltare alle ritorsioni e alle vessazioni che le aziende purtroppo  subiscono. E’ questo uno strumento di difesa basilare per continuare ad operare con coraggio ed onestà, consapevoli di poter contare, in questi casi, sull’immancabile supporto delle Forze dell’Ordine.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.