Lutto nel giornalismo salernitano, morta a 33 anni in un incidente stradale Marta Naddei.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Giornalismo salernitano in lutto, questa notte in un incidente stradale è venuta a mancare Marta Naddei, cronista de Le Cronache del Salernitano, quotidiano diretto da Tommaso D’Angelo ed addetto stampa della squadra di calcio a 5 dell’Alma Salerno.

Marta era in sella al suo scooter quando intorno alle 3.30, in prossimità dello stabilimento balneare “Scoglio 24” sul Lungomare Marconi zona Torrione, si è verificato l’incidente le cui cause sono in corso di accertamento.

Un violento impatto verso il marciapiede che costeggia la carreggiata, poi il volo di qualche metro e l’impatto sull’asfalto.

Esprimo ai familiari, colleghi ed amici il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione di Salerno per la tragica morte di Marta Naddei.
Era una giovane giornalista di grande valore, scrupolosa e tenace nella ricerca di notizie e nel racconto documentato dei fatti.
Quanto ci mancheranno la sua quotidiana presenza a Palazzo di Città, le sue domande argute, i suoi titoli geniali, i suoi articoli coraggiosi.
Addio Marta la tua giovane vita è stata un dono meraviglioso per la nostra comunità. Troveremo il modo per onorare degnamente la tua indimenticabile memoria.
Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.
Alla famiglia di Marta Naddei, alla redazione di Cronache del Salernitano, ed alla società dell’Alma Salerno le più sentite condoglianze da parte di Gazzetta di Salerno.