Lusso, settore in controtendenza, in 3 anni cresciuto del 28%. E' la Sylicon Valley Europea, ed ora chiede regole certe alla UE.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

114838245-5700ef15-31ee-4b35-a685-7c899cebf452C’è un settore che non conosce crisi, ed anzi negli ultimi 3 anni è cresciuto fino al 28%. E’ quello del lusso, che nell’ultimo triennio, oltre a valere più di 540 miliardi di €, ha creato 200.000 posti di lavoro.

Design, tradizione, cultura e creatività, così siamo diventati la Sylicon Valley europea, dice Michael Ward, presidente di Eccia, ma anche Managing  director di Harrods, a La Repubblica.

Ora le 400 imprese facenti capo alla Eccia chiedono sostegno alla Ue, non con trattamenti di favore, ma con snellimento delle procedure, tutela dei marchi, abbattimento delle barriere soprattutto verso mercati come la Cina, per poter crescere ancora e creare ancora ricchezza.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.