Lost l’Arte ritrovata, presentazione della mostra di Daniele Accossato venerdì 30 a Palazzo di Città.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Venerdì 30 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Giunta del Palazzo di Città, si terrà la conferenza Stampa di presentazione della mostra “Lost. L’arte ritrovata” di Daniele Accossato, a cura dell’Associazione Fonderie Culturali.

La mostra sarà poi inaugurata nel pomeriggio del 30 giugno alle ore 19 presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, che l’ospiterà fino al 3 settembre 2017. La mostra offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare 7 famose opere d’arte in gesti ed espressioni mai viste.

Saranno presenti alla conferenza stampa: Roberto De Luca, Assessore al Bilancio e allo Sviluppo del Comune di Salerno; Ermanno Guerra, Presidente Commissione cultura e turismo del Comune di Salerno; Mariarosaria Vitiello, Consigliere con delega alle Politiche Culturali della Provincia di Salerno; Daniele Accossato, Artista e autore della mostra e Giuseppe Ariano, Presidente Fonderie Culturali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.