L’avventura di essere donna: intervista alla Dott.ssa Gerarda Forlenza (AUDIO)

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

“È facile, impossibile, difficile, ne vale la pena\ Ha gli occhi, se occorre, ora azzurri, ora grigi \ neri, allegri, senza motivo pieni di lacrime. […] Non ha la testa sulle spalle, però l’avrà.” Così Wislawa Szymborska poetessa e saggista polacca recitava nel suo “Ritratto di donna” e così recita anche la locandina del concorso letterario “L’avventura di essere donna” promosso dalla Commissione Pari Opportunità di Contursi Terme.

Un concorso che nasce con l’ambizione di cogliere qualsiasi aspetto e sfaccettatura della dimensione della donna oggi. Dal tema tristemente ricorrente della violenza al volontariato, all’impegno civile e istituzionale della donna nella società.

“Gazzetta di Salerno” ha intervistato la Dott.ssa Gerarda Forlenza, Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Contursi Terme e promotrice prima del concorso “L’avventura di essere donna”.

Di seguito l’audio dell’intervista:

Termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al concorso è il 28 Febbraio. Per tutti i dettagli www.comune.contursiterme.sa.it/


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.