Lanzalone, la dirigente scolastica ricevuta insieme ad insegnanti e genitori a Palazzo di Città.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Questa mattina, a Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha incontrato la dirigente scolastica dell’istituto Lanzalone-Posidonia, prof.ssa Annamaria Grimaldi,  accompagnata da una delegazione di docenti e genitori, per fare il punto della situazione dopo il furto subito dalla scuola alcune settimane fa nel corso del quale sono stati rubati, tra le altre cose, 47 computer e una telecamera. Erano presenti anche l’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità, Mimmo De Maio, il direttore Affari Generali, Tommaso Esposito e il consigliere Rocco Galdi.

“L’8 marzo – spiega il primo cittadino – ho disposto un sopralluogo insieme agli assessori Avossa e De Maio, al consigliere Galdi e ai tecnici del Comune per valutare cosa poter fare per contribuire alla sicurezza dell’impianto scolastico. Stiamo valutando anche altre iniziative che verificheremo sul posto nel corso del sopralluogo stesso affinché questi gesti vengano ulteriormente scoraggiati. Inoltre, chiederò al Questore una particolare attenzione al plesso che si trova in un’area critica, oggetto, spesso, di atti di vandalismo e azioni di illegalità”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.