La Ricreazione è…, finale del concorso di disegno per bambini delle elementari domenica 3 al Teatro Arbostella.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Domenica 3 giugno ore 18 al Teatro Arbostella di Salerno si svolgerà la premiazione della 1° Edizione del Concorso di Disegno “La ricreazione è…”

Il fortunato progetto letterario teatrale “Ricreazione: le favole vanno a teatro” che nasce dalla comune volontà del Teatro Arbostella nella persona del suo legale rappresentante Imma Caracciuolo e dell’autrice, la scrittrice Lucia Quaranta, di valorizzare la creatività avvicinando i bambini al teatro attraverso “la favola” ha ispirato questo concorso per consentire a tutti i bambini e non solo a coloro che hanno svolto il progetto di poter esprimere liberamente e gratuitamente la propria creatività e fantasia. Il concorso ha riscontrato la partecipazione oltre dei bambini salernitani e della provincia, della città di Milano, anche delle seguenti istituzioni che hanno creduto nell’iniziativa inviando una copiosa partecipazione di elaborati.

Ecco l’elenco di tutti i partecipanti:

  • Istituto S. Teresa Bambino Gesù (Salerno)
  1. 20 disegni

Referente Insegnante Cristina Giudice

  • Istituto Femminile prez.mo Sangue/ Comunità educativa Famiglia T. Maria Fusco (Salerno)
  1. 3 disegni bambini casa famiglia

Referente Suor Alberta

  • C. Rita Levi Montalcini (Salerno) plesso Arbostella

 

Classe III B n. 18 disegni

Referente Insegnante Carmela Orofino

Classe V B n. 7 disegni

Referente Insegnante Antonella Fioravante

 

  • AIL Ass. Italiana Leucemie- DH Onco Ematologico Pediatrico Salerno
  1. 9 disegni

Referente dott. Armenti Chiara Alberta- Tulimieri Elvira

  • Oratorio “Beato Pier Giorgio Frassati”

            Parrocchia Volto Santo (Salerno)

  1. 15 disegni

Coordinatrice Arch. Marta Chiaradonna

 

BAMBINI della città di Salerno, provincia e Milano

 

  • Gabriele Gigantino (Salerno)
  • Lorenzo Caroniti (Salerno)
  • Miriam Quaranta (Salerno)
  • Tirsa Nayra Flores Rosa Zegarra Perù (Milano)
  • Elena Scognamiglio (San Cipriano Picentino) Sa
  • Fatima Valitutto San Gregorio Magno (Sa)
  • Matilde Valitutto San Gregorio Magno (Sa)
  • Alice Erra (Salerno)

Partecipazione straordinaria inoltre del gruppo dei giovani coordinatori nelle diverse aree delle parrocchie di Maligaya diocesi di Novaliches città di Quezon City, Metromanila, Filippine grazie al prezioso coinvolgimento di Simone Piccolo, padre missionario saveriano e la presenza infine della scuola elementare statale della Missione Saveriana di Acoyotla municipio Tepehuacan di Guerrero, stato di Hidalgo, Messico.

Numerosa la presenza istituzionale con rappresentanti dell’ amministrazione comunale di Salerno. Saranno presenti inoltre personaggi del mondo del teatro, della musica e della cultura salernitana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.