La gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, seminario venerdì 23 al Sabatini Menna.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Un seminario informativo dedicato ai beni confiscati alla criminalità organizzata. A promuovere l’iniziativa che si terrà venerdì 23 novembre 2018 presso il Liceo artistico “Sabatini Menna” a Salerno, Sodalis CSV Salerno.

Un tavolo tecnico con associazioni, agenzia nazionale ed esperienze attive sul territorio come esempio di buone pratiche.

Le attività avranno inizio alle ore 10.00 con i saluti di Ester Andreola, dirigente scolastica del Liceo “Sabatini Menna” e del vicepresidente di Sodalis CSV Salerno, Emilia Muoio.

A seguire tavolo tecnico su “I beni confiscati e le procedure di assegnazione” con gli interventi dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, Pasquale Grosso, Associazione A Sud e Riccardo Cristian Falcone di Libera Campania.

Coordina i lavori il giornalista Andrea Manzi.

Prevista la presentazione di due buone prassi attive sul territorio salernitano. Due esperienze di recupero e gestione di un bene confiscato. A raccontarle, Alfredo Napoli di Legambiente Campania, con gli orti urbani semi di legalità di Battipaglia e Davide Belpedio, con l’orto botanico didattico di, Porta Aperta Onlus  a Sarno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.